Come Operiamo

Come Operiamo

Dopo una prima fase conoscitiva in cui ascolteremo le vostre idee e desideri, le aspettative ed eventuali timori, individuando il tipo di evento, la location più adatta (in virtù di un’ottima conoscenza del territorio) se ancora non fosse stata scelta, ed i servizi da voi richiesti, nell’arco di qualche giorno vi sottoporremo la nostra proposta. Affidatoci l’incarico cominceremo a lavorare al vostro
progetto esclusivo, vi proporremo idee e soluzioni e vi sapremo consigliare nella scelta dell’allestimento con stili e colori che meglio vi rappresentano così come nella personalizzazione del menù per venire incontro alle preferenze ed esigenze vostre e dei vostri ospiti. 

Selezioneremo per voi i fornitori migliori e più affidabili, nel rispetto dello
stile dell’evento, delle vostre necessità e del budget prestabilito.
Vi accompagneremo agli incontri con gli stessi così come nel sopralluogo alle location. Ci coordineremo al meglio con tutti i fornitori affinché nulla venga lasciato al caso.

Durante la giornata in cui si terrà l’evento controlleremo ogni singolo aspetto: i preparativi e gli allestimenti, la logistica e la tempistica. Ne saremo i registi in modo che ogni servizio si svolga così come è stato pianificato.

Come Andrea Palladio progettava e realizzava edifici imponenti che sono diventati il suo segno distintivo entrando di diritto nella storia dell’arte, così noi vogliamo progettare eventi che rimangano impressi nella memoria delle persone.

Palladio non cambiò il mondo dell’architettura in maniera drastica ma, ispirandosi ai principi classici, immutabili ed allo stesso tempo adattabili alla realtà contemporanea, gli diede una connotazione unica e riconoscibile da tutti. Innegabile il risultato di eleganza, stile, armonia.

Un’esperienza unica di eleganza, stile, armonia da cui farsi avvolgere e da far vivere ai propri Ospiti.

Con metodo, con equilibrio, con regole, con l’intento di essere noi stessi Clienti in prima persona, vivendo dal tuo punto di vista l’evento e la sua organizzazione, migliorando per noi, essere migliori per te.

Capire per agire. Agire con metodo. Metodo efficace ed equilibrato. Equilibrio per risultati. Risultati per successo.