Allestimento Floreale

condividi con:

Seguici su:

Accompagnare le coppie di sposi a scegliere l’allestimento floreale è un grande piacere oltre ad essere una tappa importante del percorso che facciamo insieme per arrivare al loro giorno speciale. Organizzare un matrimonio dev’essere prima di tutto un percorso emozionale, in ogni suo particolare. E noi siamo felici di esserci!!

I fiori sono la parte fondamentale di ogni evento, soprattutto di un matrimonio, è il primo elemento che accoglie gli invitati nonché il fil rouge che definisce lo stile prescelto, dall’allestimento della cerimonia fino nell’angolo più nascosto della location.

I fiori hanno una loro magia, sarà per il loro profumo, per i colori magnifici, per l’eleganza innata anche nella corolla più semplice o forse perché portano freschezza ed allegria.

Come scegliere i fiori? Optate per quelli che più vi piacciono ma che anche vi rappresentano. Sì perché i fiori rispecchiano la vostra personalità! E sono un modo per esprimere senza parole emozioni uniche e irripetibili. Ogni stagione ne offre di diversi e bellissimi, i cui colori, fattezze e, fattore non trascurabile, l’adattabilità alla temperatura, si intoneranno perfettamente con il periodo in cui avrete deciso di sposarvi. Perciò… affidatevi ad un floral esperto che vi saprà consigliare al meglio e non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Compila il form qui sotto, saremo lieti di risponderti